Cronaca

Autobomba a Limbadi, quando Salvatore Mancuso disse a Klaus Davi: “La ‘ndrangheta non morirà mai”

Proprio un anno fa Klaus Davi e Alberto Micelotta avevano intervistato nella sua abitazione il fratello dei boss Giuseppe, Diego, Francesco e Pantaleone (l'ingegnere) Mancuso. Ieri è stato arrestato insieme alla sorella Rosaria

Tra le sei persone fermato ieri dai carabinieri nell'ambito dell'operazione Demetra che fa luce sull'autobomba di Limbadi costata la vita a Matteo Vinci c'è anche Salvatore Mancuso, 46 anni, il quale oltre ad essere il fratello di Rosaria Mancuso (anch'essa finita in carcere), è il fratello dei più noti boss Giuseppe, Diego, Francesco e Pantaleone ("l'ingegnere").




Lo scorso anno, Klaus Davi e Alberto Micelotta lo avevano raggiunto presso la sua abitazione di Limbadi per intervistarlo e quell'intervista torna oggi d'attualità. Colpirono le dichiarazioni di Salvatore Mancuso: “La ‘Ndrangheta non morirà mai, ci sarà fino alla fine dei tempi e sa perché? Perché serve a criminalizzare famiglie innocenti che vengono accusate e perseguitate solo perché si chiamano in un certo modo. Venga a vivere con me e vedrà che sono tutte balle”.

Più informazioni