Sport

Rabbia Vibonese: altro rigore dubbio. Ecco le immagini

gelbison-vibonese-rigore-contestato.png
Altro rigore contro la Vibonese e altro decisione arbitrale controversa ai danni della squadra di Gaetano Di Maria. Dopo il Granillo, l’ennesimo episodio a sfavore dei rossoblù arriva dal “Morra” di Vallo della Lucania dove i rossoblù vanno in vantaggio per due volte con la doppietta di Allegretti e per due volte vengono raggiunti. Gelbison-Vibonese finisce due a due tra le polemiche.

Moviola. Il pari dei campani giunge quasi allo scadere sugli sviluppi di un rigore concesso per una spallata di Bertini ai danni di un giocatore della Gelbison. Il club rossoblù non ci sta e posta le immagini del discusso episodio sul  suo sito ufficiale. Ecco il video con l’azione incriminata.
.
Il commento. Per la Vibonese si notano tre cose: “Il contatto fra Bertini e il giocatore della Gelbison – si legge sul sito rossoblù – è spalla contro spalla…nulla di eclatante….non è rigore…; nessun calciatore della Gelbison protesta…; l’arbitro impiega un po’ prima di indicare il dischetto….forse non era convinto anche lui…. Diciamo che in questa fase siamo sfortunati….ma la rabbia rimane…”