Sport

Vibonese, mister Di Maria: “Su di noi troppe pressioni”

vibonese-lallenatore-di-maria.jpg

Alla ripresa degli allenamenti l’allenatore rossoblù ribadisce quali sono gli obiettivi della società: “Non dobbiamo vincere il girone, ma disputare un buon campionato”

La sconfitta di Aversa? Solo un incidente di percorso. L’allenatore della Vibonese, Gaetano Di Maria torna sul match perso domenica scorsa al “Bisceglie”, analizza il delicato momento che rossoblù e avverte: “Non bisogna sovraccaricare di responsabilità questi ragazzi. Questa – dice l’allenatore – è una squadra giovane, proiettata al futuro con grandissimi margini di miglioramento, ma ci vuole pazienza. In questa fase del campionato creiamo tanto, ma concretizziamo poco. Fa parte del gioco e anche del processo di maturazione”.

Troppe pressioni. La sconfitta di Aversa brucia soprattutto per il modo in cui è arrivata, per un gol in sospetta posizione di fuorigioco, ma anche per le tante occasioni avuto e non sfruttate. Gaetano Di Maria focalizza l’obiettivo da centrare. “Su di noi – afferma – ci sono troppe aspettative. Stiamo facendo un ottimo campionato, in linea con le aspettative della vigilia che non erano e non sono quelle di vincere il girone, ma di fare un buon campionato. Abbiamo iniziato un nuovo percorso, stiamo lavorando molto bene e presto raccoglieremo i frutti di tutti questi sacrifici”.

Tutto sulla Sarnese. Ora tutti i pensieri sono rivolti al prossimo match di campionato. Domenica arriva la Sarnese e la Vibonese punta a dimenticare Aversa tornando subito alla vittoria.

Più informazioni