Pubbliredazionale

“Marasusa Bistrot” a Tropea: il gusto del pesce anche in riva al mare (VIDEO)

Panini gourmet e la novità assoluta delle Poke bowls, oltre a ottimi antipasti, primi e secondi piatti. Un locale nato dall’idea di due grandi amiche, Michela e Francesca, con la collaborazione di uno chef d'esperienza

Panini gourmet a base di pesce, con prodotti del territorio, e la novità assoluta delle Poke bowls. Oltre a ottimi antipasti, primi e secondi piatti. La qualità culinaria nella Tropea “Borgo dei Borghi 2021” la garantisce il Marasusa Bistrot. Un locale nato dall’idea di due grandi amiche, Michela e Francesca, che condividono la passione per il buon cibo e i viaggi. Una serie di pietanze assolutamente da provare garantite dalla collaborazione di un bravissimo chef, di grande esperienza, Michele Sorrentino.

Il menù prevede una selezione di panini gourmet a base di pesce. Imperdibili quello alla cipolla di Tropea e alla ‘nduja, entrambi prodotti homemade con ricetta segreta dello chef. Cosi come la focaccia Marasusa, che prevede un impasto con pomodori secchi e acciughe.

La novità assoluta per Tropea è però rappresentata dalle Poke bowls, un piatto della cucina hawaiana a base di pesce crudo, condito o marinato, accompagnato da altri ingredienti freschi e genuini: verdura, frutta, semi, alghe e tanto gusto! È un piatto fresco e genuino perfetto da consumare in spiaggia grazie alla possibilità di usufruire del servizio di delivery nelle spiagge di Tropea e dintorni! Da provare, inoltre, anche una serie di antipasti di mare crudi e cotti e una selezione di primi e secondi piatti del giorno.
Sfoglia il menù, valli a trovare in Largo Sannio a Tropea o sfrutta il servizio take away & delivery: goditi del meritato relax con gusto e soddisfazione grazie alla professionalità di Marasusa Bistrot.