“Confezioni Lino” a Ionadi, dai materassi Magniflex ai tessuti per poltrone di Ksp Italia

Un'ampia scelta per numerosi prodotti: letti, cuscini, piumini, biancheria e tutto quello che può servire per la camera da letto. Di ogni tipo e per soddisfare ogni esigenza

Copertina-Magniflex

Letti, materassi, cuscini, piumini, stoffe per le poltrone, biancheria e tutto quello che può servire per la camera da letto. Di ogni tipo e per soddisfare ogni esigenza, per adulti, bambini e neonati. La qualità nel Vibonese (e non solo) è garantita da “Confezioni Lino” di Maria Rosa Deodato, l’unico in provincia di Vibo a vendere i materassi Magniflex, sia al dettaglio che all’ingrosso.

Un’ampia scelta per numerosi prodotti: dalle reti per letto (motorizzate, fisse e non solo) ai cuscini (antiacaro e antibatterico, antiallergici, anti soffocamento, di una piazza e mezza, per bambini), passando per i materassi, i piumini di puro cotone, i tessuti per le poltrone di Ksp Italia (con numerose scelte di colore) e non solo. Con un’attenzione particolare anche per i prodotti medical device.

Prodotti di qualità che possono vantare certificazioni importanti, simbolo di garanzia per tutti i clienti. I materassi, in particolare, vantano la certificazione di qualità interamente Made in Italy, in quanto ideazione, produzione e forniture sono completamente italiane; la certificazione OEKO-TEX, che garantisce l’assenza di sostanze tossiche e nocive per l’uomo e per l’ambiente; LGA, che attesta la grande resistenza dei materiali; e quella dell’Università di Firenze che attesta l’ergonomia dei prodotti.

Per qualunque informazione potete contattarli al numero 329 108 5034 o andate a trovarli in via Nazionale, numero 28, a Ionadi. Vi aspettano!