Lifestyle

Oltre 200 brand di punta, Mec Shopping: l’abbigliamento per tutta la famiglia in sconto

BIAGIOTTISCARPE

Da Laura Biagiotti scarpe ai capi firmati Calvin Klein. Su Mec Shopping sono raccolti oltre 200 marchi tra i più noti del mercato dell’abbigliamento, con collezioni che includono le ultime novità della moda 2021. Un’esperienza d’acquisto online per uomo, donna e bambino con promozioni esclusive, spedizione gratuita per ordini di oltre 50 euro, consegna in appena 2-4 giorni lavorativi e garanzia di assoluta originalità di ogni articolo. Prerogative dello store confermate in oltre 11.000 recensioni verificate da Feedaty.

Il piacere di indossare i capi dei migliori marchi dell’ambito fashion diventa finalmente un’esperienza d’acquisto online conveniente e orientata alla massima soddisfazione del cliente. Sono infatti disponibili migliaia di prodotti, che spaziano dalle giacche ai cappotti, dai pantaloni alle camicie, passando per t-shirt, gonne, giubbotto donna, ballerine, stivaletti bambina, mocassini, sneakers, accessori, intimo e tanto altro ancora.

I brand fanno parte delle eccellenze del settore, come ad esempio Nike, Inblu, Puma, Adidas, Tommy Hilfiger, Enrico Coveri, Timberland, New Balance, Wampum.

All’abbigliamento sportivo è riservata un’intera sezione (di cui fanno parte scarpe ginnastica donna e uomo), come del resto alle promozioni. Mentre con un click su “Euro 999” si possono scoprire tantissime soluzioni di abbigliamento caratterizzate da un prezzo eccezionale: 9,99 euro.

Ma la competitività della proposta viene declinata con ulteriori vantaggi che impreziosiscono l’attività di shopping, come il reso gratuito, spedizione a costo zero per ordini di oltre 50 euro e persino uno sconto del 10% per gli iscritti alla newsletter.

Se poi il cliente ha bisogno di supporto, pre e post-vendita, può affidarsi al customer care: attivo ogni giorno, 24 ore su 24. E quanto al pagamento, vengono utilizzati sistemi sicuri, come PayPal.

Scegli la convenienza dei grandi brand, approfitta subito di Mecshopping.it e iscrivendoti alla newsletter riceverai uno sconto del 10%!