Comunicazione & marketing

Garneroarredamenti.com: la convenienza su oltre 8.000 articoli per casa e ufficio

Garnero arredamenti

Garnero Arredamenti è un’azienda italiana specializzata da oltre 40 anni nella vendita di arredi per casa, ufficio e perfino per il giardino. Sul catalogo online di www.garneroarredamenti.com sono presenti più di 8.000 articoli delle migliori marche del settore, a prezzi super convenienti. Oltre agli sconti fino al 70% e una vasta scelta di prodotti in pronta consegna, è disponibile anche la spedizione gratuita. Una convenienza attestata dalle migliaia di feedback riportati su Trustpilot.

Il catalogo online propone tantissime soluzioni di arredamento di alta qualità e dei migliori brand. In più, tutti gli articoli sono accompagnati da due anni di garanzia. Gli imballi sono sicuri e la spedizione sempre assicurata (gratis per un’ampia selezione di prodotti).

In qualche click si possono acquistare cucine, pareti attrezzate, sedie, tavoli, camerette per bambini e molto altro ancora. Insomma, tutto ciò che serve per arredare con stile la propria casa. È presente anche un’ampia selezione di arredamento per ufficio e perfino per il giardino, che comprende lettini, dondoli, tende da sole e molto altro.

La vasta scelta di mobili permette di dare sfogo alla fantasia, scegliendo tra numerosi stili: da quello moderno a quello più classico, fino allo stile industriale e shabby chic. Decorare la casa o l’ufficio dei propri sogni non è mai stato così semplice!

La sezione Outlet annovera una serie di prodotti super scontati, a prezzi di realizzo per il rinnovo magazzino. Ma non solo, tantissimi articoli sono disponibili in pronta consegna. L’assistenza sul sito è sempre assicurata: con la comoda chat online (oltre che al numero telefonico e il form da compilare sul sito) i clienti sono supportati ed aiutati nella scelta migliore. In più, se l’ordine non dovesse soddisfare le aspettative è possibile effettuare il reso entro 30 giorni.

Le transazioni inoltre sono sempre volte a tutelare la privacy del cliente, per garantire acquisti in totale sicurezza. Numerosi sono i metodi di pagamento adottati, fra cui carta di credito, contrassegno, bonifico bancario, PayPal, Satispay e in aggiunta anche la possibilità di rateizzare grazie al servizio offerto da Scalapay.

Oltre 100.000 clienti si dichiarano soddisfatti della qualità degli articoli proposti da Garnero Arredamenti. La combinazione di ottimi prodotti e prezzi super competitivi è il segreto di un’offerta vincente. Sulla piattaforma di recensioni Trustpilot, infatti, lo store ha ottenuto una valutazione media di 4,9 su 5!

Ora tocca a te! Visita www.garneroarredamenti.com per scoprire l’arredamento delle migliori marche ai prezzi più bassi d’Italia!