In arrivo il Black Friday 2021

Hai già scelto cosa acquistare durante il nuovo Black Friday? Scopri tutte le offerte per te riservate e completa i tuoi acquisti su Amazon.com

In arrivo il Black Friday 2021
Anche quest’anno la parola d’ordine è “sconti”. Il 26 Novembre 2021 è la data ufficiale del Black Friday su AmazonPer tutta la durata del giorno saranno, infatti, disponibili moltissimi prodotti delle più varie categorie, in vendita con imperdibili sconti temporanei che si protrarranno, per la maggior parte, solo per 24 ore. Per non arrivare impreparato agli acquisti, è bene cominciare a monitorare i prodotti desiderati in modo da essere tra i primi a procedere all’acquisto ed insieme i migliori prodotti per la tua casa. 

Amazon Black Friday

Amazon è tra le principali piattaforme di e-commerce che organizzano questa speciale giornata dedicata agli sconti più incredibili su una vastissima gamma di prodotti. È bene ricordare che all’interno della piattaforma le promozioni non sono attive solo durante la giornata del 26 Novembre, ma si consiglia di monitorare le offerte lampo giorno per giorno in tutto il mese di Novembre, in modo da assicurarsi di non perdere nessuna occasione.

Esistono quattro tipologie di offerte che caratterizzano questo periodo e si concentrano maggiormente nei giorni immediatamente precedenti al 26 Novembre. Sono le seguenti:

  • le Offerte Lampo: sono offerte dotate di una tempistica particolarmente ristretta, dura solo qualche ora, è meglio quindi approfittarne il prima possibile;
  • le Offerte Giornaliere: queste promozioni hanno una validità di 24 ore;
  • le Offerte in Vetrina: queste offerte riguardano articoli delle più varie categorie che Amazon sconta e propone;
  • le Offerte Primequeste promozioni sono imperdibili e sono riservate ai clienti Prime, è bene assicurarsi di esserlo per approfittare al 100% del Black Friday.

Una volta individuato il prodotto desiderato, non resta che inserirlo nel carrello: da questo momento, prima di procedere alla conclusione dell’acquisto, è disponibile un tempo di 15 minuti in cui l’articolo è riservato.

Inizia la giornata con una carica doppia

Black Friday 2021: tutte le categorie e i prodotti 

Gli articoli che possono essere acquistati su Amazon per tutta la durata del Black Friday sono numerose e appartenenti alle categorie più varie. La piattaforma cataloga i prodotti in base a, principalmente, tre criteri: la tipologia, lo sconto applicato e la durata dello stesso. È, inoltre, bene ricordare che gli sconti rimangono fissi e non subiscono ulteriori ribassi, per questo è consigliabile procedere il prima possibile all’acquisto.

Facendo riferimento alle preferenze degli utenti negli anni passati, si evince che la categoria all’interno della quale avvengono la maggior parte degli acquisti durante il Black Friday è quella dell’elettronica. Pc, Kindle, tablet e smartphone sono fra gli articoli più ricercati dagli acquirenti che possono arrivare ad approfittare di sconti oltre il 50%. Rilevanti risultano anche gli acquisti in campo di elettrodomesticigiochi per bambinisporttempo libero ed elementi per la casa.

Non resta quindi che attendere il Black Friday 2021 e approfittare quanto più possibile di questa giornata all’insegna dello shopping per trovare tutte le novità offerte e promozioni adatte alle esigenze di ognuno e a prezzi bassissimi.