Tech

Dalle catenarie alle lampadine led, l’illuminazione è ZioTester.it: garanzia fino a 2 anni

plafoniera

Lampadine LED, Illuminazione, Materiale elettrico, Smart Home, Sicurezza e Igiene e per finire Batterie ed Edilizia. Queste sono le categorie che compongono la proposta di ZioTester.it, lo store online specializzato nei sistemi di illuminazione. Dalle plafoniere ai dispositivi smart home vengono presentate soluzioni improntate all’innovazione, accompagnate da marchio CE e garanzia fino a due anni. Senza contare le promozioni che permettono di risparmiare, come il “fuori tutto” sulle lampadine alogene.

Lo store propone un’ampia scelta di sistemi di illuminazione, materiale elettrico e tutto ciò che serve per dare luce a case e uffici. Gli ordini vengono spediti in 24/72 ore e le consegne sono gratis con una spesa minima di 49 euro.

Le categorie presenti sull’e-shop sono pensate per rispondere alle tante esigenze che riguardano ambienti domestici e professionali: dalle catenarie alle batterie. La sezione Smart Home raccoglie dispositivi di uso quotidiano per la domotica, compatibili con smartphone e reti Wi-Fi, grazie a piattaforme quali Google Assistant o Amazon Alexa. Termostati, prese e telecamere sono perfette per rendere la propria casa più “smart” e funzionale.

I prodotti in catalogo riguardano la necessità di dare nuova luce a interni, esterni e per coprire grandi aree: tantissimi tipi di luci a LED, come le lampadine E27, faretti, plafoniere, reglette, lampadari e pendel, lampioni da giardino e molto altro ancora. Articoli con garanzia fino a due anni e dotati della marcatura CE.

Grazie all’ottimizzazione operativa e alla logistica informatizzata, oltre alla disponibilità di più di 2.500 mq di magazzino, viene evaso l’ordine rapidamente. Il compito di tracciare e provvedere alle consegne viene affidato a società di corriere espresso autorevoli (Bartolini e GLS).

Sempre disponibile a fornire informazioni, consigli e supporto, l’assistenza clienti è attiva sia nelle fasi di selezione del prodotto, sia nel post vendita. Nella sezione Blog sono inoltre raccolte guide all’acquisto, indicazioni per l’accesso alle agevolazioni fiscali, approfondimenti sul risparmio energetico e tanto altro.

Per la migliore illuminazione per casa e azienda, digita www.ziotester.it e scopri subito le ultime promozioni!