Comunicazione & marketing

Il Black Friday è su Fotoregali.com: stampe su tela e centinaia di articoli personalizzati

Zoom24

Fotoregali.com è l’e-commerce punto di riferimento per la stampa di fotografie su una vasta gamma di materiali (ceramica, plexiglass, legno, solo per citarne alcuni). Gli oltre 500 prodotti in catalogo sono la scelta perfetta per anticipare i regali di Natale. E perché non approfittare degli sconti unici in occasione del Black Friday? Completano l’esperienza d’acquisto un supporto in tempo reale e spedizioni gratuite per gli ordini che superano 39 euro.

Dal 2006, grazie alle competenze maturate nell’ambito della stampa di immagini su materiali speciali, Fotoregali.com ha portato in esclusiva la stampa su canvas online. I moderni tool impiegati nel processo di realizzazione permettono di personalizzare ogni oggetto, e i grafici esperti controllano ogni immagine, correggendo luminosità, colori ed eliminando imperfezioni.

L’attuale proposta è in grado di rispondere a ogni preferenza, spaziando dalle coperte personalizzate ai calendari, fino a stampe su tela, orologi, borracce, zerbini. Ma anche abbigliamento personalizzato, cover per smartphone, accessori e molto altro. Nella sezione Regali di Natale dello store poi, si trovano regali personalizzati Fotoregali perfetti per il periodo natalizio.

Ogni prodotto acquistabile dal catalogo virtuale è accompagnato da una scheda descrittiva molto dettagliata, arricchita da video e immagini. Il cliente saprà così cosa scegliere e perché. È possibile usufruire anche di un’anteprima 3D gratuita del risultato finale.

Grazie al customer care, si può sempre contare su un supporto qualificato per trovare risposta a ogni dubbio o richiesta. Il servizio è fruibile telefonicamente, via WhatsApp o tramite la comoda chat online. In alternativa è possibile consultare la sezione FAQ del portale.

Diversi articoli poi, sono caratterizzati da uno sconto del 20% e la spedizione è gratuita per acquisti di oltre 39 euro. Non possono mancare delle promozioni: con “Porta un amico” si ottengono speciali bonus di credito, inoltre è possibile creare un buono regalo e spedirlo al destinatario nel giro di pochi click.

Quanto alle modalità di pagamento, infine, sono prive di ogni rischio. Le soluzioni disponibili sono carta di credito, PayPal, contrassegno o bonifico bancario.

Scegli Fotoregali.com e anticipa i tuoi regali di Natale approfittando degli sconti Black Friday!