Cronaca

Droga | Deteneva hashish e marijuana, arrestato 45enne

Gli agenti, nel corso delle attività di monitoraggio delle piazze di spaccio, hanno eseguito una perquisizione al domicilio dell'uomo

Serra San Bruno droga

Ieri la Polizia di Corigliano–Rossano ha tratto in arresto un 45enne, P.G. le sue iniziali, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare, nel corso dell’attività di monitoraggio delle piazze di spaccio di quel centro cittadino, gli agenti hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio di P.G., sulle cui tracce erano già da qualche giorno, dove sono stati rinvenuti occultati 6 involucri in cellophane contenenti complessivamente 312g di marijuana, un panetto di 81,65g e un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

P.G. è stato tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, in attesa del rito per direttissima.

Più informazioni