Misura colma a Catanzaro, esonerato l’allenatore Calabro

Gli appena 5 punti conquistati nelle ultime 6 gare hanno indotto la società ad optare per l'esonero. Calabro va via assieme al suo staff

calabro e foresti

Il pareggio di ieri in casa della matricola Monterosi e gli appena 5 punti conquistati nelle ultime 6 gare non sono andato giù alla dirigenza del Catanzaro. A seguito di diversi incontri tenutisi nella giornata di oggi la società ha scelto di dare uno scossone all’ambiente giallorosso esonerando l’allenatore Antonio Calabro. Ancora non individuato il sostituto ma circola con insistenza il nome di Mimmo Toscano.

Questo il comunicato della società: “La società US Catanzaro comunica di aver sollevato il tecnico Antonio Calabro dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione del Club è arrivata al termine di una lunga e attenta analisi. Con Calabro vengono sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda, Alberto Villa, l’allenatore dei portieri, Pasquale Visconti e il collaboratore Antonio Raione. La società giallorossa ringrazia Calabro e il suo staff per il grande impegno e la serietà profusi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera. In attesa della definizione del nuovo tecnico, l’allenamento di domani sarà presumibilmente diretto dall’allenatore della Primavera 3 Giulio Spader”.

Più informazioni