Sport

L’Atletica San Costantino Calabro presente all’ultima gara del campionato di corsa su strada

Un percorso che ha consentito agli atleti in gara di godere di uno spettacolo unico nel suo genere: l'Etna innevato con la sua immensa maestosità

WhatsApp Image 2021-12-06 at 20.13.29

Si è concluso a Reggio Calabria il CdS Master – Campionato di Corsa su Strada, 2° Trofeo dei Bronzi. È stato organizzato dalla Associazione dilettantistica atletica Sciuto, in collaborazione con la Fidal Calabria e il patrocinio del Coni Calabria. L’Atletica San Costantino Calabro, guidata dal presidente Raffaele Mancuso, era presente con gli atleti Tonino Panuccio, Italo Lococo, Giuseppe Mazzitello e Roco Donato alla gara competitiva e Antonio Mercatante alla non competitiva.

Una competizione molto bella e partecipata da tanti atleti di numerose società podistiche che hanno goduto di una giornata soleggiata e con panorami di straordinaria bellezza naturalistica. Un percorso altrettanto bello che ha consentito agli atleti in gara di godere di uno spettacolo unico nel suo genere, l’Etna innevato con la sua immensa maestosità. Si conclude con questa gara il campionato di corsa su strada.

Più informazioni