Cronaca

Massimo Ferrero resta in carcere. La figlia intercettata: “Non ci sta con la testa”

Vanessa Ferrero, nelle intercettazioni, è delusa dal padre: "Invece di dire amore scusa che ti ho messo in questa situazione"

Massimo Ferrero

Milano, 7 dicembre 2021 – “Mio padre è fuori di testa” è lo sfogo di Vanessa Ferrero, intercettata dagli investigatori, mentre parla del padre Massimo e dell’arresto di entrambi per bancarotta fraudolenta, lui in carcere lei ai domiciliari.  “Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che ho!” lamenta la primogenita dell’ex presidente della Sampdoria. Nell’ordinanza cautelare di 342 pagine emessa dal gip di Paola, nel Cosentino, è sottolineato il “ruolo apicale” dell’imprenditore romano vero “‘dominus’ nella gestione delle Società”.

Nelle ultime ore la procura di Paola, provincia di Cosenza, ha indagato anche la ex moglie di Ferrero, Laura Sini, consigliera di amministrazione della Ellemme fino al dicembre 2010 (Per lei divieto temporaneo di esercitare attività di impresa e di uffici direttivi delle persone giuridiche e delle imprese interdicendola per 12 mesi).

Mio padre è fuori di testa

Vanessa Ferrero, nelle intercettazioni, non difende il padre anzi emerge un difficile rapporto in famiglia. Secondo lei il padre è responsabile di quanto sta accadendo: “Io non ho fatto una cosa delle 16 denunce penali che ho! Non ci sta con la testa, sta fuori di testa. Io mi voglio levare da questo ginepraio”. E continua: “Invece di dire ‘amore scusa che ti ho messo in questa situazione di merda, a pagà la galera, quando i problemi sono miei non tuoi, perdonami figlia diletta’, così dovrebbe comportarsi. Io non c’ho manco i soldi per la spesa”.

CONTINUA A LEGGERE QUI

Più informazioni