Cronaca

Il centro vaccinale di Vibo si trasferisce al… “Vibo Center”

Decisione presa anche per consentire una migliore accoglienza degli utenti. Il palazzetto dello Sport di viale della Pace verrà utilizzato per effettuare i tamponi

Vibo Center

Il centro vaccinale di Vibo Valentia si sposta in un… centro commerciale. L’organizzazione fino a questo momento installata nel palazzetto dello Sport di viale della Pace si trasferisce infatti, scrive questa mattina la Gazzetta del Sud, in un ampio locale al primo piano del “Vibo Center”. La decisione, che verrà attuata da questo venerdì 10 dicembre, sarebbe stata presa dall’Asp per avere maggiore spazio e consentire una migliore accoglienza degli utenti.

Lo spazio disponibile al palazzetto dello Sport di viale della Pace verrà comunque utilizzato: sarà infatti montata una struttura per effettuare i tamponi. La sfida per l’Azienda sanitaria sarà adesso quella di gestire la confusione nel centro commerciale, sia per quanto riguarda la questione parcheggi sia per la convivenza con chi sarà impegnato nello shopping natalizio (e non solo).

Più informazioni