Precipita con l’auto da un ponte alto dieci metri: muore 59enne (VIDEO)

La Procura di Crotone ha disposto l’autopsia per verificare se c’è stato un malore o se sono altre le cause all’origine dell’incidente

Stava percorrendo la strada che da Petilia Policastro porta a Crotone quando, nei pressi di località Ponte di Ferro, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada sul ponte che supera il fiume Soleo, cadendo da un’altezza di circa dieci metri nel corso d’acqua. Per Salvatore Scordamaglia, 59enne collaboratore scolastico all’Istituto comprensivo Ernesto Codignola del capoluogo pitagorico, non c’è stato nulla da fare. È infatti deceduto sul colpo.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando di Crotone, distaccamento di Petilia Policastro, i carabinieri della locale stazione e l’ambulanza del Suem 118. L’intervento dei vigili del fuoco è valso al recupero della salma e, con supporto di autogrù, al recupero del veicolo. Nel frattempo la Procura della Repubblica di Crotone ha disposto l’autopsia per comprendere i motivi del sinistro e capire se sia stato un malore a portare all’uscita di strada oppure se ci siano state altre cause.