Politica

Coronavirus nel Vibonese, positivo il sindaco di Briatico Lidio Vallone

L'annuncio sui social: "Mi sono messo in quarantena obbligatoria, ad oggi sono asintomatico. L'Amministrazione continua ad essere a vostra disposizione"

lidio vallone

Ancora un sindaco del Vibonese colpito dal Coronavirus. Il contagio, questa volta, ha toccato il primo cittadino di Briatico Lidio Vallone. “Carissimi cittadini – si legge in una nota dell’Ente – vi volevo comunicare che mi sono messo in quarantena obbligatoria per manifesta mia positività al virus. Ad oggi sono asintomatico”.

“Per ogni vostra esigenza o emergenza l’Amministrazione continua ad essere a vostra disposizione. La mia Giunta – prosegue Vallone – continua ad operare con la disponibilità di tutti: in municipio troverete Mariateresa Centro, Mimmo Conocchiella, Nicola Mobrici, e quanto prima, Chiara Patertì. Il presidente del Consiglio e tutti i consiglieri continueranno nel loro impegno a favore della nostra comunità”. Con una promessa di maggiore impegno da parte dell’intera macchina amministrativa, anche in sua assenza: “Anche gli uffici quintuplicheranno il loro impegno solidale nei confronti di tutti”.