Cronaca

Incidente a Lorica, i vigili del fuoco recuperano alcuni operai rimasti sospesi in una cabina

Pronto intervento per l’evacuazione di alcuni addetti, bloccati dopo il fermo dell’impianto. Il dolore di Fdc per la scomparsa di Marcelli

Lorica recupero operai

Sono ore di sgomento in Calabria per la morte del direttore di esercizio degli impianti di risalita di Lorica, Alessandro Marcelli, vittima di un tragico incidente questa mattina. A quanto si apprende, in queste ore i vigili del fuoco stanno operando l’evacuazione di alcuni operai rimasti sospesi in una cabina quando è scattato il blocco dell’impianto di risalita dopo la tragedia.

Intanto Ferrovie della Calabria “esprime dolore e sgomento per la morte prematura dell’ing. Alessandro Marcelli, l’amico carissimo, morto a Lorica per una tragica fatalità. L’ing. Marcelli, 58 anni, era il direttore delle infrastrutture e patrimonio delle Ferrovie della Calabria ed ora aveva assunto anche l’incarico di direttore di esercizio degli impianti di risalita di Lorica e Camigliatello. Tutta FdC si stringe intorno alla moglie e ai due figli che Alessandro ha lasciato prematuramente”.

Tragedia sulla funivia di Lorica, muore il responsabile degli impianti

Più informazioni