Sport

Serie B, la Reggina cambia ancora: esonerato mister Toscano

Dopo poco più di un mese dal suo arrivo pesano i pochi risultati raggiunti (un solo punto nelle ultime cinque partite) e la 14esima posizione in classifica

mimmo toscano

“La Reggina 1914 comunica di aver sollevato il tecnico Mimmo Toscano dall’incarico di allenatore della prima squadra“. Ancora un cambio sulla panchina della società amaranto. Dopo l’entusiasmante inizio di stagione con Aglietti era arrivata la crisi e, quindi, il ritorno di Mimmo Toscano a metà dicembre. Dopo poco più di un mese pesano però i pochi risultati raggiunti (un solo punto nelle ultime cinque partite), la 14esima posizione in classifica e, in particolare, il “colpo di grazia” è stato dato dalla sconfitta per 1 a 0 in casa del Monza nella giornata di ieri.

“A mister Toscano ed al suo staff – si legge nella nota – il ringraziamento del club per la professionalità dimostrata e gli sforzi profusi. Il nome del nuovo tecnico amaranto verrà annunciato nelle prossime ore”. Secondo le prime indiscrezioni il presidente Luca Gallo avrebbe deciso di puntare adesso su Roberto Stellone.

Più informazioni