Pullman del Palermo assaltato con caschi e bastoni a Catanzaro

Mandata in frantumi una vetrata, contattate le autorità per sporgere denuncia. Clima teso in vista della partita di stasera

pullman palermo aggressione

Assalto a colpi di caschi e bastoni ai danni del pullman del Palermo, con la squadra a bordo, a Catanzaro. Il mezzo è stato oggetto di un attacco vandalico ieri sera a pochi chilometri dall’hotel di Catanzaro che ospita la squadra rosanero in trasferta in vista della partita di questa sera alle 21 sul campo della squadra calabrese.

Mentre il pullman con la squadra e lo staff a bordo era temporaneamente in sosta in due si sono avvicinati colpendo ripetutamente con caschi e bastoni i vetri e la fiancata del mezzo. Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman per poi attenderlo e tornare a colpire ancora mandando in frantumi una vetrata.

A parte il mezzo sul quale sono evidenti i segni dell’aggressione, il vetro distrutto e la concitazione del momento, nessuno dei calciatori o dello staff rosanero è rimasto ferito. Il Palermo ha già contattato le autorità competenti per sporgere denuncia.

Più informazioni