Vibo, Limardo: “Al via bitumazione della strada più importante della città”

Il sindaco: "Oggi su viale della Pace si avvia il completamento dell’arteria che costituisce il nostro biglietto da visita"

lavori vibo viale della pace

“Proseguono alacremente i lavori di bitumazione del manto stradale. Oggi su viale della Pace si avvia il completamento dell’arteria più importante, quella che costituisce il biglietto da visita della città“. Così il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, in merito ai lavori sulle principali arterie del comune iniziati da qualche giorno (ne abbiamo parlato QUI).


Nei lavori previsti, tra il centro della città e le frazioni marine, “si è pensato di provvedere a completare il tratto di ingresso alla città lato autostrada, ivi compreso il tratto mancante di viale della Pace – aveva spiegato il sindaco Limardo – in modo da conferirgli maggior decoro” .

“Anche se tali lavori non costituiscono ancora l’avvio del ben più ampio programma finalizzato alla rigenerazione urbana della città e delle sue frazioni – aveva sottolineato il primo cittadino annunciando i lavori – si tratta certamente di un altro importante passo per migliorare la qualità del decoro urbano, dei tessuti sociale e ambientale e per ridurre i fenomeni di marginalizzazione e degrado”.

Viabilità a Vibo, al via i lavori di asfalto delle principali arterie

Più informazioni