Cronaca

Paura su un treno in Calabria: scagliato un masso contro il finestrino

Attimi di tranquillità interrotti dal tremendo schianto. Ignoti hanno lanciato una grossa pietra mandando in frantumi il vetro.

Album di default

Un vero e proprio rischio per i passeggere di ritorno da Salerno a Paola, su un treno delle Ferrovie dello Stato. Ignoti, all’altezza del tratto di Diamante, hanno lanciato un masso contro un vagone che ha distrutto il finestrino.

A riportare le immagini di quanto accaduto è stata la Gazzetta del Sud, evidenziando gli attimi di paura che hanno colpito i passeggeri. Nello specifico, una coppia di Montalto Uffugo che stava rientrando da un viaggio ha raccontato quei momenti che hanno rischiato di trasformare il ritorno in una tragedia.

Momenti di serenità interrotti all’improvviso dall’urto di una grossa pietra contro il finestrino, con il vetro che è andato in frantumi. Nessun ferito, per fortuna, ma il conducente ha deciso comunque di vermare il convoglio per accertarsi che i passeggeri fossero al sicuro. Una volta constatato ciò, il treno ha ripreso la sua corsa.

Più informazioni