Cronaca

Operaio finisce dentro un furgone dei rifiuti e muore schiacciato

Stava eseguendo delle riparazioni sul mezzo. Inutili i tentativi di rianimarlo, mentre si indaga sulle cause dell'ennesima tragedia sul lavoro

camion-rifiuti

A Palermo è avvenuto un tragico incidente sul lavoro che ha portato alla morte di un operaio di 48 anni di origini marocchine. L’uomo, identificato come Mohamed Boujdouni, stava lavorando per l’azienda Eurotech presso la sede di via Ingham, dove stava effettuando riparazioni su un autocompattatore della Rap, l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti nella città.

Purtroppo, durante l’esecuzione delle riparazioni, Boujdouni è finito all’interno del mezzo per la raccolta dei rifiuti ed è stato schiacciato dalla barra del compattatore. I soccorritori sono immediatamente intervenuti sul posto per cercare di rianimarlo, ma nonostante i loro sforzi l’uomo è deceduto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale e i carabinieri della compagnia piazza Verdi, che hanno avviato le indagini per accertare le circostanze dell’incidente. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni su eventuali responsabilità o cause dell’incidente.