Cronaca

Rissa fra giovanissime finisce con un arresto e otto denunce

Schiaffi, calci, tirate di capelli e persino un carabiniere colpito da una delle protagoniste con un pugno al volto.

Carabinieri paletta auto

Una rissa tra ragazzine finisce con un arresto per resistenza e otto denunce a piede libero. È successo all’uscita di una discoteca di Riccione dove all’alba di mercoledì, sono intervenuti i Carabinieri per la segnalazione di un parapiglia tra due gruppi di ragazze con l’utilizzo di spray urticante e bottiglie di vetro.

Quando gli uomini dell’Arma sono giunti sul posto la colluttazione era ancora in corso e hanno potuto vedere i due gruppi di donne tutte giovanissime – cinque di appena 18 anni, una 19enne e due 20enni – che si azzuffano a suon di pugni, morsi, capelli tirati, scarpe in faccia e borsette sul naso.

I militari hanno diviso le giovani non senza difficoltà, tanto che una delle ragazze, opponendosi all’identificazione, si è scagliata contro un Carabiniere tirandogli un pugno in faccia.

La ragazza, 19 anni di Rimini, è stata quindi arrestata per resistenza e lesioni personali e portata in caserma in attesa della convalida dell’arresto dal gip del Tribunale di Rimini, per calmarla è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118.

Più informazioni