Cronaca

Crisi idrica a Vibo, M5S: «Dimissioni subito»

I consiglieri comunali Santoro e Pisani denunciano continui disservizi ed indicano la porta all'amministrazione Limardo.

domenico santoro silvio pisani

«Dopo 4 anni di amministrazione questa Giunta non è riuscita a risolvere il problema acqua di Vibo Valentia. A Piscopio addirittura ci sono famiglie senza il “liquido della civiltà” ed ipotizzano addirittura l’ipotesi di furto dell’acqua». È quanto dichiarato dai consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, Domenico Santoro e Silvio Pisani, in merito alla crisi idrica che sta colpendo Vibo Valentia.

«Cittadini esasperati assediano la Sindaca, ma i tecnici comunali non riescono a risolvere le problematiche. Ogni anno Vibo Valentia ha due o tre crisi riferite l’acqua, ma niente si risolve, eppure si vantava di avere speso 100 mln di lavori pubblici, mai visti. Noi M5S avevamo previsto queste crisi ed avevamo richiesto l’istituzione delle “casette dell’acqua” in ogni quartiere, ma la maggioranza ha bocciato sempre tutte queste proposte, dicendo di avere un’altra ipotesi, mai vista. Ora è chiaro il fallimento di questa amministrazione che deve dimettersi per il bene della città», hanno concluso i pentastellati.