Cronaca

Ubriaco al volante e in diretta sui social investe una donna e i suoi figli (VIDEO)

Uno dei piccoli ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale

Album di default

Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio nella provincia del Frusinate, quando un uomo alla guida di un’auto Audi è risultato positivo all’alcol test. Ciò che rende questa tragedia ancora più sconvolgente è che l’uomo stava trasmettendo in diretta su Facebook mentre guidava a velocità sconsiderata su una strada provinciale. Nel corso della sua pericolosa corsa, ha invaso la corsia di marcia opposta e ha provocato una collisione frontale con un’auto Nissan. A bordo della Nissan c’era una donna di 44 anni e i suoi due figli, di 7 e 5 anni. Purtroppo, uno dei bambini è rimasto gravemente ferito.

Il sostituto procuratore di turno a Frosinone è intervenuto prontamente, ordinando un test sull’alcol e la verifica della presenza di sostanze stupefacenti nell’organismo dell’automobilista responsabile. Questa misura è stata adottata per valutare tutte le circostanze che hanno portato a questa terribile tragedia.

Nella mattinata successiva all’incidente, il bambino di 5 anni, ferito durante la collisione, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al Bambin Gesù. L’elisoccorso era stato chiamato per trasportarlo in ospedale a causa della gravità delle sue lesioni.

Fortunatamente, sia la madre che il fratellino si trovano ora fuori pericolo e sono ricoverati presso l’ospedale di Alatri. Anche l’automobilista responsabile dell’incidente, un cittadino marocchino di 29 anni, è stato ricoverato a Frosinone ma non sembra essere in pericolo di vita.

Più informazioni