Cronaca

Trovata in casa senza vita, il marito è irreperibile

La scoperta è stata fatta da un'amica della vittima, che ha dato l'allarme questa mattina

Album di default

Una tragica scoperta è avvenuta in un’abitazione situata nella contrada Verratti a Casoli (Chieti), dove una donna è stata ritrovata senza vita, vittima di una ferita da arma da taglio all’addome. Le autorità stanno conducendo un’indagine per omicidio, mentre il marito della vittima risulta attualmente irreperibile. Sul luogo del tragico evento sono intervenuti i carabinieri.

La vittima è di nazionalità inglese, e la loro residenza si trova in una zona circondata da case in rovina nella contrada. Il procuratore capo di Lanciano, Mirvana Di Serio, è sul posto insieme ai carabinieri della scientifica, che stanno svolgendo gli accertamenti necessari.

La scoperta è stata fatta da un’amica della vittima, conosciuta da tutti nella contrada come Michelle, che ha dato l’allarme questa mattina. Intorno alle 10.30, la donna si è recata nella contrada Verratti alla ricerca dell’amica, la quale non rispondeva alle chiamate da alcuni giorni. Dopo aver bussato alla porta di casa senza ottenere risposta, la donna ha iniziato a chiedere aiuto tra le case circostanti, gridando che era necessario chiamare i carabinieri. I militari sono intervenuti e, dopo aver allontanato i presenti, hanno effettuato l’accesso nell’abitazione, scoprendo la donna senza vita.

La vittima e il suo compagno, di nome Michael, si erano trasferiti in questa zona circa due anni fa.

Più informazioni