Cronaca

Finiscono con l’auto in un canale, morte zia e nipote (NOMI)

Terribile incidente nel giorno di Santo Stefano

Album di default

Nel giorno di Santo Stefano si è verificata una tragedia con la morte di due donne coinvolte in un incidente stradale che le ha condotte nel canale lungo la strada provinciale Bientinese, nelle vicinanze dell’area di lancio dei paracadutisti, in provincia di Pisa.

Le vittime di questo drammatico evento sono state identificate come Monica Donati, 62 anni di Pontedera, e sua nipote Jenny Donati, 40 anni di Bientina, entrambe rimaste intrappolate tra le lamiere dell’auto.

Secondo una prima ricostruzione, alla guida dell’auto c’era la nipote, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo finendo nel canale con un impatto devastante. Purtroppo, l’incidente è risultato fatale per entrambe le donne che erano dirette verso Altopascio.

I soccorsi sono stati tempestivi con l’intervento dei carabinieri di Pontedera, delle ambulanze di Bientina e Porcari, e dei vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. È stato anche attivato il servizio Pegaso per garantire un intervento rapido ed efficace.

Questa tragedia si è verificata un giorno dopo l’incidente frontale a Barberino, in cui hanno perso la vita due insegnanti di 29 anni e un 58enne.