Cronaca

Dolore senza fine, muore anche la sorella dell’uomo ritrovato ieri senza vita (NOMI)

Un destino crudele si è accanito contro una famiglia. Ad annunciare il dramma è stato il terzo fratello

Nel corso di pochi giorni, la famiglia Mollica Nardo ha vissuto tragedia su tragedia, affrontando un dolore infinito. Dopo la scoperta del cadavere di Paolo Mollica Nardo avvenuta ieri nei pressi della ferrovia a Contesse (Messina), a distanza di 12 giorni dalla sua scomparsa, oggi la famiglia è nuovamente colpita dalla perdita di Maria Grazia Mollica Nardo, sorella di Paolo, a causa di una lunga malattia, come riportato dalla Gazzetta del Sud.

È stato Giuseppe Mollica Nardo, terzo fratello della famiglia, a condividere la triste notizia attraverso un post su Facebook, annunciando la morte di Maria Grazia questa mattina intorno alle 7. La famiglia è profondamente addolorata per questa nuova perdita, che si aggiunge al dolore già insopportabile per la morte di Paolo. Giuseppe ha espresso il suo dolore nel messaggio, dicendo: “Purtroppo anche mia sorella dopo una lunga malattia stamattina intorno alle 7 è deceduta ed è andata a raggiungere Paolo, questo si aggiunge al dolore della nostra famiglia… Addio cara sorella ci riuniremo presto. Un grazie anticipato a chi vuole condividere”.

La coincidenza tragica di due lutti così ravvicinati ha colpito duramente la famiglia, segnando un destino che sembra accanirsi su di loro. Le esequie di Maria Grazia Mollica Nardo si terranno domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Nicolò, situata sul viale San Martino.

La scomparsa di Paolo Mollica Nardo, il cui corpo è stato trovato nei pressi di Contesse, ha già rappresentato una fine tragica e atroce. Dopo dieci giorni di ricerche da parte delle forze dell’ordine, volontari e amici, il gruppo di ricerca, composto da agenti della polizia di Stato, della polizia metropolitana e volontari della guardia agroforestale italiana di Barcellona, ha localizzato il corpo di Paolo durante una battuta di ricerca. Il fiuto del cane Hutch è stato fondamentale, individuando il corpo dell’uomo di Pistunina a una trentina di metri dalla spiaggia, a valle del Villaggio Unrra.

Più informazioni