Cronaca

Dolore in Calabria per la scomparsa di Marcella, giovanissima madre

È una delle tre vittime insieme a Silvia e Antonio, entrambi del Vibonese, del terribile incidente di ieri avvenuto in Puglia

Generico marzo 2024

Una domenica che doveva essere all’insegna della spensieratezza e del divertimento si è trasformata in una tragedia senza precedenti lungo la Statale 100 Taranto-Bari, all’altezza di Mottola. Marcella Risoli, una giovane donna di 26 anni originaria di Francavilla Marittima, è una delle tre vittime che hanno perso la vita in un terribile incidente stradale.

Marcella, insieme ai suoi amici Antonio Panzitta, 31 anni di Joppolo nel vibonese, e Silvia Scardamaglia, 23 anni di Vibo Valentia, stava tornando da un raduno cosplay quando l’impensabile è accaduto. Al momento dell’impatto, secondo quanto riportato dal webjournal fanpage.it, i tre giovani indossavano ancora i loro costumi festosi.

La perdita di Marcella Risoli, una giovane madre e figlia unica, ha scosso profondamente la comunità di Francavilla Marittima. Marcella era conosciuta per il suo straordinario talento artistico e aveva frequentato l’Istituto professionale per l’industria e l’artigianato “Aletti” di Trebisacce da adolescente. La sua vita, dedicata alla cura della sua piccola figlia e alle sue passioni creative, è stata tragicamente spezzata dagli eventi di ieri.

Oggi, Francavilla Marittima piange la perdita di una delle sue figlie più luminose, mentre la comunità si unisce nel cordoglio per questa terribile tragedia. Le indagini sull’incidente sono in corso, ma nulla potrà riportare indietro Marcella e le altre vittime di questa giornata funesta lungo una delle strade più pericolose d’Italia.

Più informazioni