Cronaca

Paura in ospedale, crolla il soffitto

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia per condurre gli accertamenti necessari e ricostruire con precisione la dinamica

Generico giugno 2024

Un incidente ha scosso l’ospedale “Rizzoli” di Lacco Ameno, sull’isola di Ischia (Napoli). Nel primo pomeriggio, l’unità interna di un condizionatore si è staccata dal suo ancoraggio, precipitando al suolo e trascinando con sé i pannelli del controsoffitto, causando il crollo di pannelli di cartongesso e alcune tubature nella hall dell’ospedale.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti nell’incidente. Tuttavia, l’area colpita è stata prontamente interdetta per garantire la sicurezza di pazienti e personale. L’ingresso principale dell’ospedale è stato chiuso e una squadra di manutentori è intervenuta immediatamente per riparare i danni.

Nonostante l’accaduto, le attività dell’ospedale non hanno subito interruzioni e continuano a svolgersi regolarmente. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Ischia per condurre gli accertamenti necessari e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Più informazioni