Attualità

Muore sull’autostrada dopo aver festeggiato il 20esimo compleanno (NOME e FOTO)

L'automobile su cui viaggiava insieme al marito è andata a finire contro un camion. Inutili i soccorsi

Generico giugno 2024

Stava tornando a casa dopo aver festeggiato il ventesimo compleanno con il marito. Ma l’auto su cui viaggiava è andata a finire contro un camion. Non c’è stato nulla da fare per Shakira Galli, morta in un terribile incidente stradale sull’A4.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la Fiat Panda con a bordo i due giovani – il marito è di soli due anni più grande di lei – sia entrata in collisione con un mezzo pesante poco prima della deviazione per l’A57. La giovane donna, diplomata all’Istituto turistico Algarotti di Venezia e poi iscritta alla facoltà di giurisprudenza a Padova, è morta sul colpo mentre il ragazzo, che era al volante, è stato portato in ospedale a Dolo per lo choc ma è uscito sostanzialmente illeso dall’incidente ed è già stato dimesso. Illeso anche l’autista del tir, di origini bielorusse.

Il pm ha convalidato il sequestro di entrambi i veicoli, mentre il nullaosta per celebrare le esequie della studentessa scomparsa verrà dato nei prossimi giorni.