Cronaca

Travolta e uccisa da un vigile ubriaco mentre passeggia con le nipotine

La rabbia del fratello della vittima: "Giuro che ti renderò giustizia, anche se a ben poco serve"

polizia ambulanza

Una tragedia ha colpito la comunità di Camposano, nel Nolano, ieri sera, quando Lucia Passariello, una giovane madre di 27 anni, è stata investita mortalmente in via Croce San Nicola. Lucia, mamma di una bimba di appena 7 anni, si trovava in compagnia delle sue due nipotine di 10 e 7 anni, le quali, sebbene siano rimaste fisicamente illese, sono sotto choc per aver assistito alla terribile scena.

Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica dell’incidente è chiara: Lucia è stata travolta da una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici, che presentava un tasso alcolemico molto alto. L’impatto è stato così violento che la giovane madre è morta sul colpo. L’accusato è stato arrestato con l’ipotesi di omicidio stradale.

Il fratello di Lucia, Pasquale Passariello, ha espresso il suo dolore e la sua incredulità per la perdita della sorella: «Dio porta con sé sempre le persone più belle, ancora non ci posso credere… un pezzo di me è andato via con te sorellina mia mi mancherai e ti giuro che ti farò giustizia anche se a ben poco serve. Ti amo sorellina mia».

La comunità locale è sconvolta per questa tragica perdita, e si unisce al dolore della famiglia Passariello, colpita da un evento così drammatico e ingiusto.