Attualità

Cocaina sotto il sedile dell’auto, arrestato un 22enne

La droga era suddivisa in “sassi” e dosi pronte alla vendita

Cocaina

Nella scorsa notte, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese di 22 anni, residente a Milano e con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, al quale era stata precedentemente rigettata la richiesta di soggiorno, è stato fermato durante un controllo del territorio in zona piazza Camerlata a Como.

Durante il controllo, gli agenti hanno notato un comportamento nervoso e un disordine evidente all’interno del veicolo dell’uomo. Successivamente, una perquisizione in Questura ha portato al rinvenimento di quasi 300 grammi di cocaina nascosti sotto il sedile anteriore del passeggero, insieme a circa 1300 euro in contanti. La droga era suddivisa in “sassi” e dosi pronte alla vendita.

La perquisizione successiva presso la sua residenza a Milano, zona Niguarda, ha ulteriormente confermato le attività illecite dell’uomo. I poliziotti hanno sequestrato sostanza utilizzata per il taglio della droga, strumenti per la pesatura e quasi 20.000 euro in contanti, sospettati di essere proventi dell’attività di spaccio.

Su disposizione del Pubblico Ministero, l’albanese è stato arrestato e trasferito presso la casa Circondariale di Como, in attesa delle ulteriori fasi del procedimento penale.