Cronaca

Suv sfonda vetrina dopo aver colpito un passante: due morti

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi della coppia dalla vettura completamente accartocciata

Generico agosto 2024

Un tragico incidente si è verificato nella Chinatown di Milano, all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, dove due coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono morti dopo che il loro Suv si è schiantato contro un pilastro. L’incidente è avvenuto quando il conducente ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da determinare, finendo sul marciapiede e sfondando le vetrine dei negozi prima di arrestarsi violentemente contro un pilastro di acciaio.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi della coppia dalla vettura completamente accartocciata. Entrambi i coniugi sono stati trasportati in condizioni disperate agli ospedali Policlinico e Niguarda di Milano, dove purtroppo sono deceduti poco dopo l’arrivo. La polizia locale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime ipotesi, potrebbe essere stato un malore del conducente a causare la perdita di controllo del veicolo. Prima dello schianto, la Porsche Cayenne ha urtato diverse auto parcheggiate e ha colpito un passante sul marciapiede, il quale ha riportato ferite non gravi.