Attualità

Ragazza drogata e violentata, resta sotto sequestro per diverse ore

È l'incubo vissuto da una 16enne che ha denunciato tutto alla polizia riuscendo a far arrestare un uomo di 37 anni

poliziotto polizia

Drogata, sequestrata per 24 ore e violentata. È l’incubo vissuto da una 16enne di Bolzano che ha denunciato tutto alla polizia riuscendo a far arrestare un uomo di 37 anni ora accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e cessione di sostanze stupefacenti a minori. La ragazza ha raccontato agli investigatori di aver conosciuto il 37enne ad una fermata del bus e di essere stata convinta a seguirlo ad una festa techno.

Durante il tragitto la ragazza avrebbe bevuto dell’acqua contenente sostanze tranquillanti che l’hanno stordita, permettendo all’uomo di portarla per 24 ore a casa sua e di violentarla.
Le indagini avviate dagli agenti della Questura di Bolzano hanno permesso di individuare ed arrestare il 37enne, che è stato riconosciuto dalla ragazza dopo il fermo. La 16enne ha denunciato l’accaduto una settimana fa chiedendo l’intervento ad una pattuglia della polizia, raccontando di essere stata impossibilitata a tornare a casa dopo che il 37enne l’aveva adescata ad una fermata dell’autobus inducendola a seguirlo ad una festa techno che si sarebbe dovuta tenere in Trentino.