Cronaca

Scomparso da giorni in Calabria, disperato appello della famiglia (NOME-FOTO)

Del caso se ne sta occupando anche la popolare trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?"

ombra.jpg

È stato lanciato un appello urgente da parte dei familiari di Franco Mastrota, un giovane di 29 anni scomparso il 25 agosto scorso dalla comunità di recupero per tossicodipendenze (Cast) di Cirò Marina. Mastrota era stato allontanato dalla struttura dopo una lite con un altro ospite, e da quel momento non si hanno più notizie di lui.

I familiari, profondamente preoccupati per le condizioni di salute e l’incolumità di Franco, hanno denunciato la scomparsa alle autorità competenti. Franco è sottoposto a una terapia farmacologica quotidiana essenziale per il suo benessere psicofisico, e la sua interruzione potrebbe provocare disorientamento e comportamenti pericolosi.

Attualmente, Franco non ha mezzi per contattare i familiari, che temono possa trovarsi in difficoltà. Le forze dell’ordine e la trasmissione “Chi l’ha visto?” stanno attivamente indagando sul caso. Chiunque abbia informazioni utili o abbia visto Franco recentemente è invitato a mettersi in contatto con i familiari o con le autorità per contribuire alla sua rapida localizzazione.

 

Più informazioni