Cultura & spettacolo

Tutto pronto per la finale del concorso nazionale “Miss & Mister Belli d’Italia”

Organizzata dall’agenzia Gb Eventi Management del patron Giulio Buccinà e Anna Patania

Arriva lo squadrone dei Baby Belli d’Italia nella cittadina delle Marche e c’è grande fermento per conoscere il Mister e la Miss Baby Belli d’Italia nella finale nazionale baby Belli d’Italia che si svolgerà il 9, 10, e 11 di settembre all’Eurotel di Grottammare (Ascoli Piceno).
Si consolida il rapporto tra la città di Ascoli e la GB Eventi Management che ormai da molti anni organizza la finale del concorso in terra marchigiana, un plauso in quanto anche fuori dalla Calabria con competenza e professionalità riesce ad affermarsi.
Piazza Monticelli ad Ascoli, la finale del concorso nazionale “Miss & Mister Belli d’Italia”. “Marche vuol dire accoglienza, vuol dire cultura, una città da vivere e pertanto un grazie va alla Regione Marche, al sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e tutta la sua amministrazione, a tutti gli agenti che hanno collaborato al concorso – afferma il direttore artistico della manifestazione Franco Buccinà – per aver creduto in questa kermesse che è giunta alla 25esima edizione”.


Per quanto riguarda Ascoli Piceno e precisamente piazza Monticelli sarà lo scenario della Finale Nazionale Miss e Mister Belli d’Italia che si svolgerà sabato 14 settembre ore 21:00 alla quale parteciperanno molti personaggi famosi come Carmen Russo, Sossio Aruta, Amedeo Goria, Lecciso e la figlia Jasmine, sarà interamente ripresa dalle telecamere di tv nazionali.