Cronaca

Intimidazione a sindaco del Vibonese: la maggioranza fa quadrato intorno al primo cittadino

"Questi atti vili non scalfiranno il nostro impegno per il bene comune e non ci impediranno di continuare a lavorare per il nostro territorio"

Generico settembre 2024

“In qualità di presidente del Consiglio Comunale, a nome dell’intera amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza di San Gregorio d’Ippona, desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine per la straordinaria dimostrazione di solidarietà ricevuta a seguito del vile atto intimidatorio subito dal nostro sindaco, Pasquale Farfaglia”.

E’ quanto scrivono in una nota il presidente del Consiglio comunale Nicoletta Covalea, il vicepresidente Marilena Briga, il vicesindaco Sara Suriano, l’assessore Vittoria Santacaterina, il portavoce dell’amministrazione comunale, Maria Grazia Pianura e i consiglieri comunali Teresina Natale, Francesco Pannace e Nicola Lo Preiato.

“Siamo stati profondamente commossi dalle numerose manifestazioni di affetto e vicinanza che ci sono pervenute da ogni parte. Le vostre parole di sostegno ci hanno dato la forza di reagire a questo gesto ignobile dimostrando unione e coesione. Condanniamo fermamente ogni forma di violenza e intimidazione, questi atti vili non scalfiranno il nostro impegno per il bene comune e non ci impediranno di continuare a lavorare per il nostro territorio. Ringraziamo sentitamente tutte le istituzioni, le associazioni, i cittadini e i media che si sono stretti intorno a noi in questo momento difficile. La vostra vicinanza è per noi un prezioso incoraggiamento a proseguire con ancora più determinazione il nostro percorso”.

 

 

Più informazioni