Politica

Comune di Vibo, Indipendenza boccia le prime fasi dell’amministrazione Romeo

Si è riunito il Coordinamento provinciale del movimento politico che annuncia per sabato una conferenza stampa

Si è riunito ieri il Coordinamento provinciale del movimento politico Indipendenza per mettere a punto le imminenti iniziative da assumere sul territorio.

Espresso «un giudizio negativo» sulle prime fasi dell’amministrazione Romeo, il direttivo ha approvato le proposte del coordinatore Scianò di costituire un gruppo consiliare «cosiddetto ombra che la incalzi sulle frequenti contraddizioni ed equivocità  e due gruppi di lavoro che elaborino proposte alternative a quelle dell’attuale maggioranza».

Per un potenziamento sul territorio è stato deciso di «rafforzare  gli attuali quattro circoli esistenti e costituirne a breve un quinto»

Rilevata poi «l’assenza di ogni approfondita analisi del voto da parte dei partiti, movimenti e liste presenti alle elezioni comunali di giugno, il direttivo ha deciso di ufficializzare e rendere pubblica l’analisi del voto già compiuta nella riunione del 4 luglio scorso alla luce anche delle successive vicende». A tal fine è stata fissata una conferenza stampa per sabato prossimo, durante la quale sarà proposta un’analisi del voto «attenta,  ponderata ma senza ipocrisie e sconti di alcun genere».

Più informazioni