Economia & società

Commercio a Vibo, le sigle di settore invocano il tavolo tecnico permanente

Confesercenti, Confartigianato, Cnl e Cna ne hanno chiesto la riattivazione dopo lo stop dovuto dalle elezioni amministrative

Le principali confederazioni del commercio – Confesercenti, rappresentata da Antonella Petracca, CNA con Antonino Cugliari, CNL con Michele Catania e Confartigianato con Nicola Raffaele – hanno unanimemente chiesto al sindaco Enzo Romeo e, per conoscenza, all’assessore alle attività produttive Soriano, la convocazione urgente del tavolo tecnico permanente.

Questo strumento di dialogo tra amministrazione e categorie produttive, sospeso in occasione delle recenti elezioni amministrative, era già stato sollecitato dalla Confesercenti lo scorso 24 luglio 2024. Le confederazioni sottolineano l’urgenza di dare continuità all’indirizzo programmatico precedentemente concordato, considerata la difficile situazione che il settore sta affrontando.

La riattivazione del tavolo tecnico è ritenuta essenziale per rispondere alle sfide economiche e per offrire un supporto concreto alle imprese locali.

Più informazioni