Sport

Vibonese alla ricerca del primo successo al Luigi Razza

L’allenatore Facciolo: “Spero che i tifosi vengano numerosi allo stadio per darci una mano"

pippo caffo

Al terzo tentativo è arrivata la prima vittoria stagionale. La Vibonese si gode il successo conquistato a Locri domenica scorsa e si proietta al prossimo match contro il Pompei. “A Locri abbiamo giocato una bella partita, avremmo potuto vincere anche con più gol. Sono contento per come i ragazzi hanno reagito dopo il Sambiase”.

A parlare è il tecnico rossoblù Michele Facciolo, che ha parlato attraverso i microfoni di Radio Onda Verde.

“Dispiace per l’infortunio di Alagna, che per noi è un giocatore importante lì davanti. Con una punta di ruolo avremmo capitalizzato di più il gran gioco espresso, ma non dimentichiamo che prima del gol abbiamo colpito un palo con Simonelli e una traversa con Terranova”.

Adesso tutte le attenzioni rivolte al Pompei.

“Vogliamo centrare il primo successo davanti al nostro pubblico e regalare un’altra soddisfazione al nostro presidente. Sappiamo che il Pompei è una squadra forte, ben costruita, con giocatori di categoria superiore. Ma noi non siamo sicuramente da meno”.

La chiosa con un appello ai tifosi: “Mi auguro che abbiano capito che la Vibonese ha un’anima combattiva, che c’è tanta voglia di fare bene e di imporre il nostro gioco, spero vengano numerosi allo stadio per darci una mano”, ha concluso Michele Facciolo.

Più informazioni