Lamezia “vola” in Grecia: nuovi collegamenti per vacanze in tutto il periodo estivo

Inaugurato il primo collegamento dall'aeroporto di Lamezia Terme ad Atene attraverso la compagnia Aegean Airlines. Attivi voli di linea a frequenza bisettimanale

aeroporto-lamezia-3.jpg

È dalla giornata di oggi che l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme potrà raggiungere anche la città di Atene grazie ad un volo della compagnia Aegean Airlines. A partire, dunque, da oggi saranno attivi voli di linea a frequenza bisettimanale, (ogni lunedì e venerdì) per l’affascinante città di Atene. Il collegamento sara’ attivo  fino al 31 Agosto 2018.




"Il nuovo volo diretto per Atene –- hanno dichiarato dalla Sacal - arricchisce ulteriormente l'offerta di destinazioni dal principale hub della Calabria e fornisce all'utenza non solo l'accesso diretto alla capitale greca, una delle città piùantiche al mondo, ma anche di raggiungere, grazie agli orari programmati che facilitano i voli inconnessione via Atene, oltre 30 ulteriori destinazioni in Grecia come Mykonos, Santorini, Salonicco,Creta, Rodi ma anche in Medio Oriente e Cipro.” (f.t.)

Più informazioni