Politica

Vibo, Concetta Gullì dirigente dell’Atp. Il saluto di Giovanni Policaro

L'ex dirigente scolastico, che per anni ha guidato il liceo Capialbi, rivolge il proprio ringraziamento anche alla dottoressa Calvosa che lascia la guida dell'ex provveditorato agli studi

unnamed-3

Concetta Gullì, dirigente tecnico presso l’Usr (Ufficio scolastico regionale, ndr) della Calabria, è la nuova dirigente dell’Atp (ex provveditorato studi) di Vibo Valentia. Lascia quindi l’incarico ad interim la dottoressa Maria Rita Calvosa, direttore generale, cui va il mio personale saluto e ringraziamento per il lavoro svolto in favore della scuola vibonese”. A chiarirlo è l’ex dirigente scolastico Giovanni Policaro, a lungo preside del liceo Capialbi di Vibo Valentia. “Alla dottoressa Gullì, dirigente attenta, professionale, dotata di umanità e sensibilità, grande conoscitrice della particolare realtà scolastica vibonese e della macchina complessa dell’amministrazione scolastica – sottolinea Policaro – porgo il mio personale saluto di ben venuta a Vibo con l’augurio di buon lavoro”.

Nello spirito di collaborazione “prestato in ogni tempo” a quanti si sono avvicendati alla guida dell’importante Ufficio provinciale, “oggi anche con compiti di gestione della ragioneria presso l’Usr, porgo, da pensionato, la mia grande disponibilità e collaborazione (se dovesse essere utile) – chiosa l’ex dirigente – per la soluzione dei tanti e gravi problemi che affliggono la realtà vibonese. Ad maiora dottoressa!”.

 

Più informazioni