Salute & benessere

Vaccini, superate le 10mila somministrazioni a Serra San Bruno

Sindaco Barillari: “Siamo stati fra i primi a partire consapevoli della necessità di muoversi con tempestività per mettere al riparo la popolazione e battere il Covid"

BARILLARI -BERNARDI

Nel centro vaccinale di Serra San Bruno superata la soglia delle 10mila somministrazioni, esattamente sono state somministrate 10.100 dosi di vaccino. A darne notizia, attraverso una ntoa, il sindaco Alfredo Barillari: “Siamo stati fra i primi a partire – ha affermato il primo cittadino – consapevoli della necessità di muoversi con tempestività per mettere al riparo la popolazione e battere il Covid. Abbiamo iniziato con le somministrazioni presso il centro polisportivo il 9 aprile, è stato un periodo di lavoro intenso e proficuo e, grazie alla sinergia instaurata con la Dott. Maria Bernardi, commissario dell’Asp di Vibo Valentia, oggi possiamo dire di aver avviato un percorso stabile e virtuoso.”

Quello di Serra è divenuto un punto di richiamo non solo per la provincia di Vibo, ma anche per molti cittadini provenienti da altri territori della regione.
L’Ufficio Servizi sociali del Comune di Serra San Bruno, inoltre, offre il servizio di assistenza per le prenotazioni: oltre che recarsi direttamente presso l’apposito sportello, è possibile contattare telefonicamente il n. 3286294332.

Più informazioni