Articolo sponsorizzato

La Pasqua a Vibo è da Rosario Cicciò, pasticcere d’eccellenza

Qualità e gusto si fondono nelle ricette originali del maestro, a conferma di quanto il lavoro svolto con amore possa trovare risposte anche nei palati più raffinati.

Generico marzo 2024

Come ogni anno nella pasticceria di Rosario Cicció, a Vibo Valentia, ci si può immergere e dare libero sfogo al gusto unico dei dolci tipici della tradizione pasquale. Ed allora via con la classica pastiera, le colombe al pistacchio e le pie artigianali che detengono e sugellano un primato nella qualità dei prodotti e delle materie prime utilizzate. Quindi, qualità e gusto si fondono nelle ricette originali del maestro pasticciere Rosario Cicció a conferma di quanto il lavoro svolto con dedizione ed amore possa trovare risposte anche nei palati più raffinati.

“Ero ancora un ragazzino quando ho iniziato a frequentare il laboratorio di mio padre. Una passione, infatti, tramandata nella nostra famiglia da mio padre con impegno, amore e sacrificio. Da lui ho ereditato la continua ricerca della perfezione e dell’eccellenza, la scelta e l’impiego di materie prime di qualità, come testimonia da sempre il nostro babà artigianale, per il quale vengono da ogni parte della Calabria, e non solo per assaggiarlo”. Ecco, dunque, che bontà artigianale e gusto eccezionale alla pasticceria Cicció sono una prerogativa da non lasciarsi scappare.